LFP IMMUNOCOMPLEX FORTE 40CPR 26G

  • 23,90€

  • IVA esclusa: 21,73€
  • Produttore: UNIFARCO SpA
  • Disponibilità: disponibile
  • Codice prodotto: 981239407

​​​​Integratore alimentare
Integratore a base di Lattoferrina, Quercetina e Vitamina C*.
​*Utile per il supporto delle difese immunitarie.
Senza glutine.


USO

Assumere 1-2 compresse al giorno, preferibilmente ai pasti.


Per conoscere impieghi e indicazioni per la corretta assunzione del prodotto, anche in relazione alla costituzione personale, ti suggeriamo di consultare sempre il tuo farmacista di fiducia e le indicazioni sottostanti.

SICUREZZA

  • ​SENZA glutine
  • SENZA edulcoranti
  • SENZA zuccheri aggiunti
  • SENZA coloranti​
  • SENZA conservanti​


Avvertenze: 

​tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera indicata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

​​​​PRINCIPI ATTIVI:

QUERCETINA

La Quercetina Ăš un flavonoide molto diffuso in natura che viene normalmente assunto attraverso il consumo di frutta (mele, uva, frutti di bosco) e verdura (crucifere, capperi, cipolle e pomodori). La quercetina tende ad ossidarsi spontaneamente, divenendo essa stessa un agente pro-ossidante. Il fenomeno appena descritto va sotto il nome di "paradosso della quercetina" ma grazie alla vitamina C e ai donatori di elettroni derivanti dalla vitamina B3 puĂČ essere rigenerata nella sua struttura iniziale.

LATTOFERRINA
La lattoferrina ù una glicoproteina che appartiene alla famiglia delle proteine che trasportano ferro, anche denominate transferrine, isolate per la prima volta dal latte bovino. Essa collabora quindi a mantenere l’omeostasi del ferro e a sottrarre questo metallo utile ai microrganismi per la loro replicazione.

VITAMINA C E VITAMINA B3 (NIACINA)
La vitamina C risulta utile nel supporto all’attività dei linfociti e macrofagi implicati nella risposta immunitaria. Attraverso la propria attività di antiossidante ù inoltre implicata nel mantenimento della corretta funzionalità della Quercetina. La co-somministrazione di Vitamina B3 ù utile per amplificare l’azione di Quercetina e Vitamina C.

ZINCO PIDOLATO
Lo zinco, oltre a svolgere un’attività antiossidante, contribuisce alle naturali funzioni del sistema immunitario e quindi alle difese dell’organismo. La forma pidolata ù stata scelta per massimizzare l’assorbimento dello zinco da parte del nostro intestino.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione